ABBANDONO RIFIUTI: AFC Fotocamera e APP Cityinteractive

La GEOTECH è un ‘Azienda produttrice di sistemi tecnologici di contrasto all’abbandono improprio dei rifiuti come AFC, CityInteractive e Solar Station.

La presente per informarvi che il nostro Direttore Ing. Monfardini sarà in Puglia il martedì 13/6 mercoledì 14/6 e giovedì 15/6 per attivazione di una nuova sede Geotech in quanto abbiamo in gestione il controllo discariche abusive del Comune di Modugno (BA)

La nostra società  (presente su MEPA) è specializzata in Videosorveglianza sia in rete con prodotti (di contesto e OCR) con protocollo Onvif sia per luoghi isolati
(in particolare per i luoghi isolati o per Discariche – Isole Ecologiche -Scuole – Parchi – Varchi e Zone non coperte da rete).
Da Luglio sarà disponibile il nuovo lampione LED fotovoltaico dotato di telecamera incorporata (indipendente dalla illuminazione pubblica) e con un computer  gestibile tramite cloud che controlla il consumo energetico.

La nostra Azienda produce AFC prodotto specifico per il controllo delle discariche abusive , ottimizzato per la lettura delle targhe e per il ridotto consumo delle batterie. Il dispositivo è attivato da un PIR e consente di eseguire una sequenza di foto a  colori di giorno e in bianco e nero di notte (infrarossi). E’ capace di restare in stand By per oltre un anno (con tre batterie ricaricabili) è in grado di eseguire foto leggibili della targa in qualunque situazione, anche in assenza di illuminazione o con i fari di auto puntati contro. Il dispositivo si adatta automaticamente alle condizioni di luce. E’ stato interamente progettato e realizzato dai nostri ingegneri, dalla scatola disegnata in 3D e realizzata a controllo numerico;   Inoltre, ha un sistema di invio messaggi per la manutenzione e per l’antifurto GPS. Il dispositivo può essere montato e gestito da chiunque anche senza nessuna competenza elettrica o informatica. La nostra Società offre comunque anche il servizio di noleggio e gestione completa. Qui di seguito uno dei numerosi articoli che descrivono il nostro sistema al comune di Como: http://www.quicomo.it/31969/como-il-comune-dichiara-guerra-agli-incivili-dei-rifiuti-ecco-la-super-fotocamera-mobile/

CityInteractive : APP personalizzata del Comune per facilitare l’interazione PA- Cittadino
I cittadini possono inviare una foto geolocalizzata di un problema sul territorio rifiuti, decoro, manto stradale ecc
Il Comune può inviare informative singolarmente all’utente o a tutti coloro che hanno scaricato la App CityInteractive.

Scarica le referenze