Geotech Engineering ti accompagnerà passo dopo passo nella progettazione del sistema di allarme più consono alle tue esigenze . Ci sono molteplici aspetti da considerare legati ai beni oppure alle persone da proteggere, Geotech propone un primo sopralluogo di un nostro tecnico specializzato per la valutazione degli ambienti, delle abitudini e dei possibili rischi a cui sono sottoposti i luoghi e le persone da proteggere. Una volta progettato il sistema i tecnici Geotech formuleranno un preventivo scegliendo tra i dispositivi professionali più idonei per le tue esigenze. Geotech è fornitore dei maggior brand professionali di sistemi di sicurezza ed antiintrusione tra cui Paradox, Tecnoalarm, Pyronix, Ademco, Honeywell.
Se possiedi già un impianto e hai necessità di una consulenza per assistenza ricambi e manutenzione ordinaria e straordinaria Geotech seguirà le tue esigenze.
Geotech ha al suo attivo gli impianti tecnologici della nuova sede della VIBANCA PT in Via Orafi Pistoia. In particolare ha realizzato un sistema di allarme antintrusione con tecnologia Paradox e un sistema di allarme e rilevazione fumi e incendio oltre che la video sorveglianza.
I tecnici Geotech sono in grado inoltre di fornire la tecnologia per il collegamento tramite radio o UMTS GSM IP ai centri di vigilanza e forze dell’ordine.
Completa il quadro un servizio assistenza 24h.
Affidati a Geotech per la tua sicurezza e quella dei tuoi cari, sopralluogo e progettazione preliminare senza alcun impegno. Non esitare a contattarci.