IN COSA CONSISTE?

Il sistema Energy 24 permette la carica intelligente di una batteria (di dimensioni variabili in base al carico richiesto) dalla linea della pubblica illuminazione.
Questo permette di aver energia disponibile per tutte le 24 ore, in modo da poter alimentare telecamere, pannelli luminosi, sensori o qualsiasi altro dispositivo sia necessario dislocare sul territorio.

PRINCIPALI APPLICATIVI

L’applicativo più richiesto del nostro sistema è l’Energy 24 CAM che permette di far funzionare una qualunque telecamera installata su illuminazione pubblica, mettendo a disposizione energia e il collegamento sia in WI-FI, per accedere con un device in locale, sia la VPG 4G per poter accedere tramite Cloud da remoto.

BENEFICI

Energy 24 ha un’ intelligenza che permette di ridurre le cariche inappropriate sulla batteria e ne preserva la durata nel tempo:

  • Impedisce la scarica totale della batteria e permette che il sistema, in caso di guasto o manutenzione sulla linea della pubblica amministrazione, si possa riaccendere al ritorno della corrente.
  • Impedisce la carica notturna inappropriata dei normali regolatori di carica commerciali, fornendo alla batteria solo l’effettiva tensione necessaria alla corretta carica.

                                                  CARATTERISTICHE OPERATIVE E MECCANICHE

                                                                               80 W 120 Ah           50W 70Ah             40W 55Ah             30W 42Ah