Camera Cloud Flex 

Scarica la Brochure

Come Funziona?

CAMERA CLOUD FLEX è un dispositivo veloce e semplice da installare adatto a luoghi isolati, autonomia di oltre 7 giorni in registrazione continua.
Da telefono o PC è possibile collegarsi da remoto, tramite WI-FI – e/o 4G, in tempo reale o alle registrazioni salvate in locale su SD Card.

Qual’è la novità?

Progettato per indagini giudiziarie e per la lotta contro l’abbandono dei rifiuti. Tramite il sistema Smart detection (rilevamento automatico oggetto abbandonato), vi è l’avviso tramite mail di oggetto incustodito o presenza di rifiuti. Può essere installato nascosto tra i sedili o in bauliera, a terra nascosto tra i cespugli, con mimesi con telo millitare oppure con gancio di sicurezza in dotazione.

Dove è possibile l’installazione?

In macchina, tra i sedili e in bauliera
A terra, nascosto tra i cespugli, mimesi con telo militare e con gancio di sicurezza in dotazione
Su palo, idoneo a collocazione in maniera agevole e rapida con cinghie, con caratteristiche di occultamento/mimetizzazione sia su palo cartellonistica    stradale che su palo della pubblica illuminazione.

Durata Batteria superiore a qualunque dispositivo concorrente, grazie al circuito Geotech E24. Il nostro sistema, che impedisce la scarica totale e la ricarica intempestiva della batteria, si ricarica in modo intelligente con una batteria aggiuntiva, con un modulo fotovoltaico o semplicemente con la tensione di rete a 230 V. Vi è anche la possibilità di connessione contemporaneamente a due fonti di energie come lampione della pubblica o pannello solare.
Video e immagini sono disponibili in tempo reale su Pc o telefonino tramite CLOUD che permette l’accesso alla telecamera con credenziali protette da doppia autenticazione. Le immagini sono salvate in locale su scheda Sd Card da 128 Gb che può essere criptata.
Il sistema ha la possibilità di connettersi in tre modalità: in 4G da remoto, in WI-FI in prossimità e con CAVO ETHERNET con connessione diretta.