Camera Cloud Flex – Scarica la Brochure

CAMERA CLOUD FLEX è un dispositivo veloce e semplice da installare adatto a luoghi isolati, autonomia di oltre 7 giorni in registrazione continua.
Da telefono o PC è possibile collegarsi da remoto, tramite WI-FI – e/o $G, in tempo reale o alle registazioni salvate in locale su SD Card.

Progettato per indagini giudiziarie e per la lotta contro l’abbandono dei rifiuti. Tramite il sistema Smart detection (rilevamento automatico oggetto abbandonato), vi è l’avviso tramite mail di oggetto incustodito o presenza di rifiuti. Può essere installato nascosto tra i sedili o in bauliera, a terra nascosto tra i cespugli, con mimesi con telo millitare oppure con gancio di sicurezza in dotazione.

Durata Batteria superiore a qualunque dispositivo concorrente, grazie al circuito Geotech E24. Il nostro sistema, che impedisce la scarica totale e la ricarica intempestiva della batteria, si ricarica in modo intelligente con una batteria aggiuntiva, con un modulo fotovoltaico o semplicemente con la tensione di rete a 230 V.
Video e immagini sono disponibili in tempo reale su Pc o telefonino. Il sistema ha la possibilità di connettersi in tre modalità: in 4G da remoto, in WI-FI in prossimità e con CAVO ETHERNET con connessione diretta.