GEOTECH A ECOMONDO – Fiera internazionale del recupero energia e dello sviluppo sostenibile

KEY ENERGY 2018 – 11° Fiera Internazionale per l’Energia e la Mobilità Sostenibili, che si svolgerà congiuntamente a ECOMONDO 2017, a Rimini dal 6 al 9 Novembre.

ECOMONDO è la fiera leader  nell’area euro-mediterranea; un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

Efficienza energetica, energia rinnovabili, città sostenibile.

Inoltre, propone dal 2009 un modello ideale di Città Sostenibile, all’interno di uno spazio espositivo che mostra modelli di urbanizzazione, soluzioni tecnologiche, progetti, piani di mobilità, che consentono di migliorare la vita dei cittadini e favorire lo sviluppo dei territorio in chiave sostenibile. L’ obiettivo è quello di mostrare soluzioni, tecnologie e progetti volti a questo scopo.

Partecipare a Ecomondo significa proprio accedere ad un appuntamento di riferimento per incontrare tutti i leader mondiali di questo settore, per conoscere i nuovi trend e le tecnologie e per avere un riscontro dai professionisti che lavorano nel green. Nel settore della green e circular economy l’Italia è ai primi posti in Europa, in particolare nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse. Per questo motivo, Ecomondo si posiziona nel panorama internazionale come appuntamento di riferimento per incontrare tutte le aziende leader di mercato, conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie, confrontarsi con i professionisti del settore.